Wedding Photography

Fotografare artisticamente un matrimonio non è facile: significa indagare desideri, a volte solo sussurrati, e trasformarli in immagini. Tecnica e creatività aiutano, certo, ma è l’intesa con gli sposi a fare la differenza. La complicità nasce dopo i primi incontri in studio. Conoscersi meglio permette di affrontare difficoltà e imprevisti del matrimonio, lasciando che ogni spunto o aspirazione scelti insieme entrino nel percorso di immagini del giorno più bello, che non va certo sprecato facendosi inseguire da un flash.
Non vi chiederò mai pose eccessive o sorrisi forzati. Sarò sempre presente, con discrezione, inseguendo la magia dell’attimo. In un matrimonio ogni immagine costruisce una storia di desideri e ascolto, tra energia, colori e bellezza diffusa: le siepi di un
parco, i lampadari di una sala, il disegno di un calice, i ricami di un abito, lo scorcio di un paesaggio. Sarò l’amico fidato dei protagonisti di un magia, pronto a fugare ogni dubbio, aiutando gli sposi a vivere il loro sogno con leggerezza e ironia, divertendosi durante i miei scatti. Nel dialogo di emozioni diverse, cercherò i momenti di tenerezza, le sorprese inattese, i sorrisi complici, per trasformare il matrimonio in una narrazione per immagini, catturando attimi capaci di emozionare nel tempo e accompagnando dolcemente gli sposi verso la realtà del loro sogno d’amore.

About me

In ogni immagine metto tutto me stesso, senza mai perdere quel guizzo d’ironia che rende piacevole l’impegno e che affiora nei miei lavori, perché in fotografia mi piace raccontare il colorato mosaico della vita, lasciando alle persone e alla natura la possibilità di esprimersi liberamente davanti all’obiettivo. 

Michele Galluccio - Via Onorevole Luigi Longo 83 - 89024 Polistena - RC - p.iva 02750830800

Drone Wedding Wedding Destination Still Life Ispezione Tetto Food Photography Michelin Star Matrimonio Ritratto Beauty